Saporea coltiva a Villafontana in provincia di Verona alcune verietà di alberi da frutto in modo naturale, senza l’uso di pesticidi e di trattamenti dannosi all’ambiente. Da una selezione di frutta e materie prime a Km0, nascono gli aceti di frutta Saporea, realizzati in collaborazione con l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.
L’aceto Saporea è artigianale, integrale e naturale, si distingue per la qualità delle materie prime e per il metodo di produzione a lenta acetificazione spontanea che non prevede l’utilizzo di macchinari che accelerano la conversione, nè di sostanze chimiche che ne forzano la trasformazione. Le proprietà dei frutti restano così inalterate.
Saporea nasce dall’unione di più sentimenti, l’amore per la terra e i suoi frutti, la passione per le cose semplici, il desiderio di una vita sana. Sapevi che con la frutta si può fare l’aceto? Un aceto artigianale, integrale, senza solfiti e completamente naturale, prodotto attraverso un processo a lenta acetificazione spontanea, per il benessere dell’organismo